Comitato | email: comitato@scacchiemiliaromagna.it

 

Comitato Tesserati TORNEI
 
 STRUTTURA  CORSI  CAMPIONATI  NOTIZIE DAGLI SCACCHI
 
 

 

 

FOCUS

Una Rubrica a cura del Comitato Regionale:

ultime notizie dal mondo degli scacchi in Emilia-Romagna

 

 

18 dicembre 2006 News

 

 

Da non perdere il 49° Torneo Internazionale di Capodanno

Si preannuncia davvero ricca di emozioni la 49^ edizione del Torneo Internazionale di Capodanno che andrà in scena a Reggio Emilia (Hotel Astoria Mercure) dal 30 dicembre 2006 al 7 gennaio 2007. Il torneo sarà di 11° livello FIDE, con un rating medio di ben 2505 punti; la lista dei partecipanti è assolutamente di prim'ordine: GM Khenkin (2620), GM Gelashvili (2605), GM Landa (2570), GM Iordachescu (2564), GM Romanishin (2542), IM Brunello S. (2460), IM Shytaj (2441), IM Manca (2425), IM Borgo (2420), FM Mogranzini (2401).

 

Weekend della Befana a Riccione 5-6-7 gennaio

Il primo Festival Weekend del 2007 in Emilia-Romagna si disputerà a Riccione dal 5 al 7 gennaio e si articolerà in tre tornei: Open A (elo>1699), Open B (elo<1900) ed Open C (elo<1500). Obbligatoria la preiscrizione ad ambosilucio@interfree.it - tel. 338/6362159 - 340/1032245.

BANDO

 

Premiazioni dei giocatori di rilievo nazionale 2006

In occasione della premiazione del CRS avvenuta a Modena il 3 dicembre, sono stati consegnati i riconoscimenti da parte del Comitato Regionale Emilia-Romagna ai giocatori e alle giocatrici della regione che nel 2006 hanno conseguito risultati di rilievo nazionale. Sono stati premiati: Andrea Muccini (Campione Italiano Under 10); Niccolò Ronchetti (Campione Italiano Under 20 e partecipante alle Olimpiadi Scacchistiche); Michelangelo Scalcione (qualificato alla Finale del Campionato Italiano Assoluto); Olga Zimina, Marianna Chierici, Fabrizio Molina e Claudio Negrini (partecipanti alle Olimpiadi Scacchistiche).

 

Assemblea Regionale a Modena il 13 gennaio

Sabato 13 gennaio (ore 15.30 in seconda convocazione) a Modena si terrà l'Assemblea Regionale FSI, a cui sono istituzionalmente invitati i Presidenti di Circolo dell'Emilia-Romagna oltre ai Delegati Regionali dei Giocatori e degli Istruttori. L'accesso all'Assemblea sarà comunque aperto a tutti i tesserati della Regione che vorranno partecipare.

CONVOCAZIONE

 

Brevi dall'Emilia-Romagna

-Il maestro internazionale Paolo Vezzosi di Parma vince il semilampo di Borgonovo Val Tidone (PC), davanti al neo MI Sabino Brunello ed al CM Franco Agnelli.

CLASSIFICA

 

-Carlo Pivotto è il nuovo Presidente del Circolo Scacchistico Estense; succede a Marco Campini, a cui il Comitato Regionale rivolge un sentito ringraziamento per l'opera svolta nei numerosi anni di mandato. Auguri di buon lavoro al nuovo presidente ed al Consiglio Direttivo della società ferrarese.

 

-Il Comitato Regionale augura a tutti gli scacchisti ed alle rispettive famiglie di trascorrere un BUON NATALE ed un FELICE 2007!!

Loris Ricchi

Luciano Panini

Fabrizio Frigieri

Mauro Benetti

Marco Borsari

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

Prima Pagina

 

STRUTTURA

 

Organigramma

Circoli Regionali

Documenti

Regolamenti

Verbali

Sponsor

Links

Contatti

 

CORSI

 

Per Istruttori

Per Arbitri

Per Giocatori

 

CAMPIONATI

 

CRS

CIS Promoz.

CIA

CIU16

CISU16

GSS

CERG

Altri

 

TORNEI

 

Tutti i Tornei

 

NOTIZIE

 

Focus - Notizie

Studistica

Archivio foto

 

 
     

 

 

     
             

 

 

 

 

FSI - Comitato Regionale Emilia Romagna

RC-Computer 2005 | www.rc-computer.it | Stampa | Contatti