Comitato | email: comitato@scacchiemiliaromagna.it

 

Comitato Tesserati TORNEI
 
 STRUTTURA  CORSI  CAMPIONATI  NOTIZIE DAGLI SCACCHI
 
 

 

 

FOCUS

Una Rubrica a cura del Comitato Regionale:

ultime notizie dal mondo degli scacchi in Emilia-Romagna

 

 

16 ottobre 2006 News

 

 

Mrdja su tutti a Lido Adriano

Si è conclusa a Lido Adriano domenica 15 ottobre la seconda edizione del Festival Weekend "Città di Ravenna" a cui hanno preso parte 62 giocatori. La vittoria nell'open A è andata al croato IM Milan Mrdja (4.5/5), che ha preceduto il maestro cesenate Salvatore Lagrotteria (4) e il bolognese FM Michelangelo Scalcione (3,5). Nell'open B la vittoria è andata a Sandro Giorgi di Ravenna, seguito dal veneto Battagin e da Andreini Gigliola, sempre di Ravenna.

CLASSIFICA, TABELLONE E VARIAZIONI ELO FSI

 

Open internazionale di Piacenza

Dal 20 al 22 ottobre a Piacenza si terrà la seconda edizione dell'Open Internazionale, con oltre 4000 euro di montepremi. Previsti tre tornei: open A (elo > 2000), open B (elo da 1700 a 1999), open C (elo inferiore a 1700). Soggiorni convenzionati, info nel bando. Preiscrizioni obbligatorie all'indirizzo losip1962@libero.it (Paolo Losi 389/3121962).

BANDO

 

Il 22 la ripresa del CRS a Guiglia

Domenica 22 ottobre a Guiglia (MO) è in programma il torneo valevole come dodicesima prova del Campionato Regionale Semilampo 2006. Preiscrizione entro il 20/10 tramite mail a loris.ricchi@tiscali.it o telefono al Circolo Cantelli (059/792413 - 338/1501401).

BANDO

On line la classifica del Campionato Regionale Semilampo, aggiornata all'undicesima prova (Collecchio). LINK

 

Comunicazioni del Comitato Regionale a Presidenti e Delegati

A seguito delle delibere prese nelle ultime riunioni, il Comitato Regionale invia un comunicato esplicativo ai Presidenti di Società e ai Delegati Provinciali FSI dell'Emilia-Romagna, in cui vengono illustrate le principali misure di incentivazione del tesseramento e dell'attività tecnica 2007. COMUNICATO

On line il verbale della riunione del CRER del 11/10/06.

 

A Bologna giochiamo... per l'Elo FIDE

Dal nome decisamente originale ed eloquente, il torneo "Giochiamo... per l'Elo FIDE" si disputerà a Bologna in 6 serate dal 26 ottobre al 30 novembre; riservato a giocatori in possesso di Elo FIDE sarà (ovviamente!) valevole per le relative variazioni. Preiscrizioni obbligatorie entro il 24/10 all'indirizzo staff@accademiascacchistica.it - tel. 348/2584066.

BANDO

 

Stage del IM Aagaard

L'Accademia Scacchistica Le Due Torri informa che il IM Jacob Aagaard, allenatore di importanti campioni e autore di fama mondiale, terrà due serate (18-19 ottobre, ore 21) in sede a Bologna sul tema "Questione di tecnica". Ultimi posti disponibili per chi volesse partecipare agli incontri. Dettagli nel bando.

BANDO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

Prima Pagina

 

STRUTTURA

 

Organigramma

Circoli Regionali

Documenti

Regolamenti

Verbali

Sponsor

Links

Contatti

 

CORSI

 

Per Istruttori

Per Arbitri

Per Giocatori

 

CAMPIONATI

 

CRS

CIS Promoz.

CIA

CIU16

CISU16

GSS

CERG

Altri

 

TORNEI

 

Tutti i Tornei

 

NOTIZIE

 

Focus - Notizie

Studistica

Archivio foto

 

 
     

 

 

     
             
FSI - Comitato Regionale Emilia Romagna
RC-Computer 2005 | www.rc-computer.it | Stampa | Contatti