Comitato | email: comitato@scacchiemiliaromagna.it

 

Comitato Tesserati TORNEI
 
 STRUTTURA  CORSI  CAMPIONATI  NOTIZIE DAGLI SCACCHI
 
 

 

 

FOCUS

Una Rubrica a cura del Comitato Regionale:

ultime notizie dal mondo degli scacchi in Emilia-Romagna

 

 

14 maggio 2007 News

 

 

Cocchi in volata a Savignano

In un'appassionante volata finale, il FM Andrea Cocchi vince il torneo semilampo di Savignano sul Panaro (MO), organizzato dalla locale Comunità Aurora e valevole come 3^ prova del Campionato Regionale Semilampo 2007. Piazza d'onore per il FM Sergejs Gromovs e terzo posto per il M Giulio Calavalle, che hanno conseguito gli stessi punti del vincitore ma con peggior spareggio tecnico; numerosi i giovani e giovanissimi partecipanti.

CLASSIFICA

CLASSIFICA CRS DOPO TORNEO 2

 

Cattolica ad un soffio dal titolo

Si sono concluse domenica 13 maggio le finali nazionali delle serie minori del CIS 2007. Unica squadra dell'Emilia-Romagna impegnata nella competizione era l'ospitante Cattolica che è andata ad un soffio dalla vittoria nella serie C; per spareggio tecnico si è dovuta accontentare del secondo posto, mentre il titolo è andato ad Alessandria. Vince la serie B la squadra di Pescara, mentre in serie A trionfa l'Accademia Salentina.

SITO UFFICIALE

 

Salsomaggiore, una classica da non perdere

Dal 18 al 20 maggio si terrà a Salsomaggiore Terme (PR) l'undicesima edizione del Festival Scacchistico Internazionale, un importante appuntamento da non lasciarsi sfuggire. La manifestazione sarà articolata in 2 tornei: un open integrale a cui sono ammessi tutti i giocatori, ed un open B, riservato ai giocatori sotto i 2000 punti. Per informazioni e preiscrizioni (consigliate): Roberto Cavalca, tel. 347/2413441, cavalcaro@libero.it

BANDO

SITO UFFICIALE

 

I giovani all'assalto di Monopoli

Dal 18 al 20 maggio nella finale dei Giochi Sportivi Studenteschi 2007 che si terrà a Monopoli (BA) saranno impegnate ben 10 squadre di istituti scolastici della nostra regione: Castelnuovo Rangone (3 squadre, 2 elementari + 1 medie), Sasso Marconi (elementari), Guido Reni BO (medie), ITI Fermi Modena (superiori allievi+juniores), ITG Guarini Modena (superiori juniores), ISS Galilei Mirandola (superiori allievi), IMS Matilde di Canossa RE (superiori juniores femminile). A tutti i ragazzi partecipanti, un sentito "in bocca al lupo"!

SITO UFFICIALE

 

Riprende il CRS a Reggio Emilia

A Reggio Emilia domenica 27 maggio si terrà il 3° open semilampo "Studio Alfa", organizzato dal circolo scacchistico Ippogrifo e valevole come quarta prova del Campionato Regionale Semilampo 2007; come di consueto previsti 9 turni da 15'. Informazioni e preiscrizioni (mar-ven dopo le ore 21 o sab dopo le 15) al 0522/553501 o 0522/330569.

BANDO

 

Regionale CIS Under 16 a Solignano

Dal 27 maggio al 3 giugno si terrà a Solignano di Castelvetro (MO) la fase Regionale del Campionato Italiano a Squadre Under 16, valevole per la qualificazione alla Finale nazionale in programma a Scanno nell'autunno. Previsto un girone unico svizzero a 5 turni. Preiscrizioni obbligatorie al Direttore di Girone Loris Ricchi entro il 24/5/07.

BANDO

 

Corsi per Istruttori in autunno?

Il Comitato Regionale sta valutando, per il prossimo autunno, la possibilità di organizzare Corsi per Istruttori (di Base e Giovanili). Al fine di stimare il numero di potenziali adesioni, si chiede agli interessati una segnalazione (non vincolante) via e-mail all'indirizzo comitato@scacchiemiliaromagna.it entro il 31/5/07. Per maggiori dettagli, riferirsi al

COMUNICATO UFFICIALE

 

 

   

 

 

 

 

Prima Pagina

 

STRUTTURA

 

Organigramma

Circoli Regionali

Documenti

Regolamenti

Verbali

Sponsor

Links

Contatti

 

CORSI

 

Per Istruttori

Per Arbitri

Per Giocatori

 

CAMPIONATI

 

CRS

CIS Promoz.

CIA

CIU16

CISU16

GSS

CERG

Altri

 

TORNEI

 

Tutti i Tornei

 

NOTIZIE

 

Focus - Notizie

Studistica

Archivio foto

 

 
     

 

 

     
             

 

 

 

 

FSI - Comitato Regionale Emilia Romagna

RC-Computer 2005 | www.rc-computer.it | Stampa | Contatti