Giochi sportivi studenteschi di scacchi 2007

(fase provinciale di Modena)

3 marzo 2007 - 60 squadre provenienti da 21 scuole della provincia, per un totale di 276 giocatori, hanno dato vita agli Studenteschi 2007 disputati presso il Palazzetto Comunale Valli.

Le squadre campioni provinciali sono: per le Superiori (juniores) l'ITG Guarini di Modena (Ricchi Luca, Sfera Mattia, Poletti Diego, Montanari Simone, Gelsomini Manuel).

Campioni provinciali per le Superiori (allievi) l'ITI Fermi A di Modena (Mancini Andrea, Nannuzzi Alberto, Sirotti Fabio, Mascolo Alex e Zagni Nicolò).

Per le Medie campioni provinciali sono le Scuole Leopardi di Castelnuovo Rangone (Fiorentini Paolo, Di Trapani Davide, Venturelli Miriam, Venturelli Ester, Zoccoli Chiara e Cappelli Valentina)

Infine per le Elementari campioni provinciali le Scuole Don Milani di Catelnuovo Rangone (Simonini Mattia, Nicolini Manuela, Marchi Lorenzo, Venturelli Giuseppe e Sula Armir)

Ricordiamo inoltre che nell'ambito del programma "Tuttincampo" condotto da Antoine su TRC andrà in onda venerdì 9 marzo alle 22 (con replica sabato 10 alle ore 12,30 e 21,15) un servizio sugli Studenteschi con intervista al Responsabile Provinciale dei GSS Luciano Panini. Lo stesso servizio sarà visibile anche su VMT alle 18,00 ed alle 20,45 di venerdì 9.

Una nota infine relativa alla documentazine fotografica: le foto che seguono sono riduzioni di quelle originali che potete scaricare cliccando qui (necessita di connessione ADSL essendo di 27Mbyte)